Cosa sono i fiori stabilizzati?

Fiori 100% Naturali

I fiori stabilizzati sono prodotti 100% naturali che sono passati per un processo di stabilizzazione per mantenere la loro bellezza e la loro freschezza senza la necessità di acqua o luce.

Il processo implica:

La coltivazione

La pianta o il fiore viene coltivato fino al suo punto di crescita ideale in termini di bellezza naturale. La pianta appena tagliata entra in un processo per assorbire una miscela composta da una formula 100% a base di piante e biodegradabile.

La stabilizzazione

Il liquido preservante sostituisce la linfa e l’acqua della pianta o fiore per formare un’immagine statica della natura e creando un prodotto ineguagliabile naturale al 100%. I fiori e le piante stabilizzati conservano la loro bellezza per mesi senza la necessità di acqua o luce, praticamente senza manutenzione.

Sforzo + tecnologia

Il metodo di base di stabilizzazione è esistito per anni, ma la ditta Verdissimo fu la prima a brevettarlo, più di 25 anni fa. Grazie allo sforzo del team dell’azienda, la tecnologia è stata ottimizzata e migliorata fino ad ottenere l’eccellente operazione e produzione a larga scala che abbiamo oggi.

Cura e uso corretto dei fiori stabilizzati

Resistenti e duraturi

I fiori e le piante sono molto resistenti e duraturi. Con la cura adatta potrai goderti la loro bellezza per mesi o anni. I nostri prodotti non richiedono la potatura o l’irrigazione.

Hanno solo bisogno di…

Evita l’esposizione diretta e prolungata alla luce del sole. L’unica cura di cui hanno bisogno è una spolverata occasionale, preferibilmente con uno spray d’aria, un phon o un panno morbido.

Vantaggi dei prodotti stabilizzati

Senza necessità di manutenzione

Duraturi e senza necessità di manutenzione. Il processo di stabilizzazione significa che non hanno bisogno né di acqua né di luce e che possono mantenere la loro bellezza originale e apparenza fresca per mesi o addirittura anni.

Bellezza originale

Tutti i prodotti stabilizzati sono reali. Fiori e piante naturali che sono stati trattati con un liquido preservante, biodegradabile e a base di piante.